Incontri gratuiti su software libero a Magione

L’Associazione GNU/Linux User Group Perugia, di cui sono socio, ha organizzato per i mesi di luglio e agosto la prima edizione della Linux Summer, una serie di incontri gratuiti e aperti a tutti su argomenti che vanno da LibreOffice al recupero di dati cancellati.

linux-summerDopo Linux Day e Linux Night è arrivata quindi la Linux Summer, che spero diventerà in futuro un appuntamento fisso dell’estate perugina e umbra del software libero.

Questa prima edizione si svolgerà a Magione, alla sede operativa dell’Associazione, che con l’occasione sarà anche inaugurata ufficialmente e si terrà sempre la sera, per sfuggire alla calura estiva e per dare modo a quante più persone possibile di partecipare.

Il calendario e gli argomenti sono già stati pubblicati, quindi per tutti i dettagli visitate la pagina della Linux Summer 2014.

L’iniziativa è stata lanciata pochi giorni fa e posso dire che le iscrizioni sono già iniziate, quindi se vi interessano gli argomenti, volete conoscere l’associazione o avete qualche domanda da fare ai relatori, iscrivetevi prima possibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.