Il primo articolo su TechEconomy

Non sono certo un giornalista o uno scrittore, ma scrivere mi piace anche con tutt i limiti che la poca teoria e la scarissima pratica mi impongono.

Ma non posso negare la piccola grande soddisfazione di aver visto un mio articolo pubblicato su un portale di informazioni che seguo in prima persona e che è seguito da tante persone. E soprattutto TechEconomy è fatto di articoli scritti da persone che, oltre che a scrivere meglio di me, ovviamente, scrivono anche di argomenti interessanti e da cui c’è spesso qualcosa da imparare.

Il mio articolo lo trovate qui: http://www.techeconomy.it/2015/09/25/commerce-libero-proprietario-caso-magento/ all’interno del nuovo canale Open 4 Business, che presenta alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni le opportunità e i rischi del software libero.
Un tema che mi è molto caro – chi mi conosce lo sa – e che trovo sempre appassionante e stimolante sia in ambito personale che in ambito lavorativo, da molti anni.

Permettetemi di dire quindi che sono particolarmente felice di poter scrivere per questo canale, e pure un po’ emozionato perché tutti i post che posso aver scritto o gli speech che posso aver tenuto in giro per eventi di settore, di certo non erano per Techeconomy! 🙂

Grazie di cuore fin d’ora a tutti coloro che mi hanno dato quest’opportunità, in particolare a Sonia, a cui dedico un bel #daje!
Grazie anche alla redazione di TechEconomy per questa opportunità.
E grazie anche a tutti quelli che commenteranno con spirito costruttivo.

Spero di poter scrivere ancora dando a mia volta una mano a parlare e far capire meglio  temi importanti quanto interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.