Traduzione di zOOm Media Gallery – AGGIORNATO

AGGIORNAMENTO DELLA TRADUZIONE!!
Ho provveduto a correggere un errore molto fastidioso nella visualizzazione dei caratteri accentati…me ne ero proprio dimenticato!

Ho tradotto in italiano tutte le stringhe (tranne una 🙂 di zOOm Media Gallery per Mambo. Spero che gli sviluppatori la includeranno nelle prossime release del componente. Intanto potete già scaricarlo.

Il file è disponibile per il download cliccando qui oppure alla sezione download categoria materiale GNU/LUG.
La versione di zOOm che utilizzo io è la v2.5 Beta2 *fix* installata su Mambo v.4.5.2. Per utilizzarlo è sufficiente che piazziate il file italian.php nella cartella "mambo-root/components/com_zoom/language/" e poi modifichiate il file "zoom.php" che trovate nella cartella "mambo-root/components/com_zoom/zoom.php" nel modo seguente:

Sostituire:
include($mosConfig_absolute_path."/components/com_zoom/language/english.php");
con:
include($mosConfig_absolute_path."/components/com_zoom/language/italian.php");

Questo modulo per Mambo è molto ben fatto, tra l'altro è possibile caricarci MP3 oltre che immagini, con tanto di supporto ai dati ID3! Inoltre può visualizzare metadati EXIF delle immagini caricate. Prevede ricerca per parole chiave, presentazioni automatiche, commenti ai file e sistema di voto.
Potete trovarlo sia sul sito mamboportal.com nel repository dei downloads oppure al sito ufficiale degli sviluppatori cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.