Sostenete no1984.org: la vostra libertà lo chiede

Come iscritto alla comunità di no1984.org, vi invito a visitare il nostro sito per cominciare a capire i pericoli di una tecnologia chiamata TCPA prima e TCG adesso!

Informatevi perchè dovrete scegliere se decidere da soli della vostra vita o se subire la scelta di altri!

Da qualche anno un sostanzioso gruppo di multinazionali del software e dell'hardware si sono riunite in un consorzio che intende progettare una infrastruttura tecnologica a livello mondiale attraverso la quale rendere i computer e tutti i dispositivi elettronici più "sicuri". Per usare il termine usato da essi stessi intendono rendere la tecnologia computazione più "fidata".

Il modo con cui intendono farlo è la crittografia realizzata congiuntamente con hardware e software.
Il concetto alla base non è affatto sbagliato perchè rendere più sicuro il percorso di un file o l'esecuzione di un programma cifrandone i dati è utile e usato anche oggi, anche se limitatamente al software in generale. Non credo si possa mettere in dubbio che al mondo possano esistere dati personali o riservati a qualsiasi titolo, dal conto in banca fino alla lettera per l'amante!

Ma nella progettazione di questa piattaforma "fidata" le multinazionali di ogni ordine e grado ci mettono lo zampino, ovviamente, e pare che abbiano intenzione di sacrificare i diritti delle persone che li arricchiscono piuttosto che un solo centesimo dei loro quattrini !!

La situazione non è buona, e i cittadini si devono attivare per tutelare i loro diritti. Da oggi anche in Italia c'è una comunità molto attiva che si è proposta di informare tutti in maniera quanto più possibile corretta, di modo che quando i cittadini dovranno decidere dei loro diritti potranno farlo con cognizione di causa.

Visitate subito il sito www.no1984.org : potrete informarvi con precisione e se vorrete potrete anche contribuire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.