Disponibile la versione 1.2 delle slide sul Trusted Computing

Nella sezione download è stato pubblicato un archivio con le slide sul Trusted Computing aggiornate alla versione 1.2 in occasione del talk che ho tenuto lo scorso 27 maggio in occasione del TC-day organizzato a Terni dal TerniLUG.
Nell'archivio potrete trovare le slide in formato OpenDocument (odp), OpenOffice 1.x (sxi) e PDF.

Insieme alle slide potrete trovare un changelog dove ho riportato le modifiche e gli aggiornamenti che ho fatto rispetto alla versione precedente delle slide utilizzata in occasione dei FreeMediaDays.
Le modifiche più significative sono quelle relative al caso di cronaca Sony/BMG che ho ampliato e approfondito un po' cercando di utilizzare il caso come un esempio efficace, e anche un po' simbolizzato se si vuole, dell'anello di congiunzione ormai spezzato tra gli ideatori e i sostenitoridel TC e la fiducia che un utente/cittadino dovrebbe riporre in essi.

Potete scaricare il file dalla sezione download all'interno della categoria "Materiale delle Attività del GNU/Lug di Perugia" oppure cliccando direttamente su questo link.

Ogni tipo di diffusione di questa opera è incoraggiato in qualsiasi sede rispettando le regole della licenza riportata in prima pagina e sarò ben lieto di fornire informazioni e suggerimenti a chiunque.

Per maggiori informazioni potete come sempre visitare il sito www.no1984.org, comunità italiana contro il Trusted Computing di cui faccio parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.