Libro contro l'(anti-)pirateria

Sono lieto di invitarvi a conoscere,e a partecipare se volete, ad un'iniziativa molto interessante che mira a scrivere un libro in cui si raccolga tutto il materiale possibile riguardo alle indegne campagne anti-pirateria informatica che negli ultimi hanno dato vita ad una strategia del terrore nei confronti di consumatori e cittadini.


Da una delle tante interessanti discussioni che nascono dalla mailing list del sito www.no1984.org , Nicola Grossi ha proposto questa iniziativa che io ed altri frequentatori della lista abbiamo voluto sottoscrivere, per vedere cosa ne esce fuori.

L'idea è quella di raccogliere tutto il materiale a disposizione, analizzarlo e presentare poi tutti i lati peggiori che le campagne anti-pirateria hanno comportato come ad esempio pubblicità terroristiche o leggi liberticide!

Tutti possono darci una mano, il progetto è assolutamente collaborativo e aperto a tutti.
Troverete maggiori riferimenti nel sito http://www.scarichiamoli.org/wiki/index.php?title=Libro e naturalmente potete iscrivervi del tutto gratuitamente alla nostra mailing-list, basta inviarmi un messaggio di richiesta specificando con quale indirizzo email volete iscrivervi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.