Il lavoro nobilita l'uomo

Lavoro

Il lavoro nobilita l'uomoA volte il lavoro da grandi soddisfazioni…ma a volte te le fa girare una cifra!!!
E non solo per la questione economica!

I soldi fanno parte del lavoro, sono uno degli scopi principali per cui uno la mattina si alza e va a lavorare. Nessuno può mettere in dubbio questa affermazione credo.
La cosa che da più fastidio però è quando le persone con cui hai a che fare, a qualsiasi titolo, ti mancano di rispetto!
Sentirsi presi in giro quando si tira “a vacca”, come si dice dalle mie parti, forse fa pesare di meno la cosa ma se succede quando tu fai del tuo meglio e impieghi tutte le risorse stabilite per un progetto ti da un senso di orticaria oltre che un po’ di mal di testa, come me in questo momento.

Il lavoro nobilita l'uomoA beneficio dei miei amici confermo che in questo istante (21.10 al mio cronometro) sono ancora in ufficio. E nell’attesa che il pc termini l’ultima operazione della giornata trovo giusto il tempo di scrivere questo post!
Dico questo perché credo che in effetti molti dei miei amici pensino che a volte li prendo in giro con la miserabile scusa che non sono ancora uscito dall’ufficio ad orari improbabili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.