ubuntu Mugs

Sostenere Ubuntu

ubuntu Mugs

Ancora un’altra piccola goccia nell’oceano, ancora una volta mi pareva giusta. La spesa è ridicola lo ammetto, poco più di 5 Euro dopo il cambio dalle sterline, per avere una fantastica Ubuntu Drink Mug.

Ma in realtà gli altri oggetti che volevo acquistare non erano disponibili e quindi già dichiaro che ci sarà sicuramente una prossima volta.
La filosofia è del tutto analoga a quanto ho già scritto in occasione della Donazione a Mozilla Foundation e di quella a Gnome.

E con questa siamo a 3 gocce in un anno, sempre poche, ma sono contento di aver nettamente aumentato la mia media.

Perché Canonical/Ubuntu?

Alla faccia dei regression bug nei rilasci, non posso fare a meno di ringraziare Canonical/Ubuntu per quello che ha fatto e dato in questi anni a me e a molti altri: libertà, strumenti di lavoro e di svago, supporto, una comunità di persone e molto altro che non sto ad elencare per non essere troppo sdolcinato.
Come ho scritto anche in occasione della donazione a Mozilla Foundation, ragionando un po’ in grande penso che se Canonical non si fosse mossa a suo tempo oggi il mondo delle distribuzioni sarebbe peggiore sotto vari aspetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.